Associazione di abruzzesi a Bruxelles
Rostaland 2022: here we go #again!
Domenica 18 settembre, dalle 12.00 alle 16.30, presso l’Espace Henri De Kerckheer in Chaussée de Vleurgat 23, accanto a Place Flagey, Abrussels ospiterà l’edizione 2022 del mitico Rostaland!
I nostri super arrosticini la faranno da padroni, accompagnati da salumi e formaggi tipici e da golosi dolci della tradizione!
Il tutto bagnato da un ottimo vino Montepulciano d’Abruzzo e dagli ormai irrinunciabili amari abruzzesi!
Date un’occhiata al menù e affrettavi a prenotare in anticipo il vostro menù di benvenuto a prezzi incredibilmente modici e irripetibili, soprattutto per i soci!
Potete farlo da subito attraverso questo link: potremo ospitare fino ad un massimo di 150 persone e stiamo quindi lavorando per realizzare un evento allargato in presenza rivolto sia ai soci sia a tutti gli altri amici che speriamo raggiungeranno la nostra community!
Le famiglie con bambini sono invitate ad arrivare presto, all’inizio della festa, per sistemarsi con più calma.Per informazione: il 18 settembre, terza domenica del mese, come sempre negli ultimi anni, sarà la “dimanche sans voitures” a Bruxelles. Organizzatevi con qualunque altro mezzo!
Gli obiettivi dell’evento, come sempre, saranno: ritrovarsi insieme dopo l’estate; mangiare, bere, divertirsi in compagnia; chiacchierare di iniziative future; raccogliere un po’ di soldini per i nostri progetti di beneficenza. Ricordiamo che Abrussels è fatta di volontari e che non siamo professionisti della ristorazione.
Ci vediamo il 18, Forza Abruzzo!